
sabato 31 gennaio 2009
Presto una GeForce GTX 295 raffreddata a liquido

giovedì 29 gennaio 2009
La PlayStation 3 è come un supercomputer

Gaurav Kahnna, ricercatore dell'Università del Massachusetts, è convinto che costruire un computer format con le PlayStation 3 sia una delle migliori soluzioni per ridurre i costi della ricerca scientifica in molti settori.
mercoledì 28 gennaio 2009
Da Zalman il dissipatore universale
giovedì 15 gennaio 2009
I dischi difettosi della Seagate

sabato 10 gennaio 2009
HDTV Bravia Ecologici da Sony

La nuova serie Bravia VE5 (Edizione Speciale) è la prima ad offrire una lampada HDCFL, un nuovo tipo di illuminazione che permette di ridurre i consumi del 40% rispetto agli altri LCD.
Inoltre, la serie avanzata del VE5 ha integrato un sensore che spegnerà la TV se in un determinato periodo di tempo non ci sarà movimento di fronte a lei (ovvero la presenza di persone) . Se, invece, rivelerà altri movimenti (se qualcuno magari ritorna nella stanza) riaccenderà la TV. Sony conferma che questa tecnologia funzionerà anche per le persone addormentate davanti alla televisione. Un'altra importante novità per le TV LCD Sony è lo "zero-watt standby Energy Saving Switch". Come suggerisce il nome, permette alla TV di non consumare niente (0 watt) in modalità standby. Il nuovo Sony Bravia ha, tra le altre cose, anche un sensore di luminosità che gestisce la retroilluminazione della TV in funzione della luminosità adattandosi all'ambiente circostante. Le altre caratteristiche delle TV Bravia sono: 120Hz, USB input, 24p, quattro HDMI e Bravia Link. Questa nuova TV altamente eco sostenibile ed efficiente potrebbe arrivare sul mercato in estate.
venerdì 9 gennaio 2009
Il futuro iPhone avrà una CPU quad-core

L'attuale iPhone, come calcolo, può essere paragonato ad una PSP. Una volta confermato l'aggiornamento dalla Apple, il nuovo iPhone sarebbe il telefono next gen e la console portatile più potente sul mercato e finalmente diventerebbe adatto ai videogiochi.
giovedì 8 gennaio 2009
Killzone 2 sarà superiore a MGS4

ma in ogni caso hanno un certo valore. Killzone 2 è un FPS che si rivolge ad un vasto numero di giocatori appasionati a sparatutto del calibro di Gears of War e Crysis. Killzone 2 è un titolo che assicura di mantenere (e di superare?) le caratteristiche di questi giochi next gen e per questo motivo non si può dare torto alle dichiarazioni rilasciate. Vi ricordiamo però che Metal Gear Solid 4 ha fatto incassi da record e non si può avere l'assoluta certezza di superare con facilità una pietra miliare delle tre consoles Sony Playstation.
mercoledì 7 gennaio 2009
Red Faction 3 manda in crisi l'Xbox 360

Iscriviti a:
Post (Atom)